Prestigio Luca Arcibike primo prestigioso strada sbubbikers

E’ con orgoglio che vi comunico che Luca (Arcibike) è il primo Sbubbikers a conquistare il Prestigio su Strada della ASD Sbubbikers! Questo traguardo è anche il suo primo personale e gli permetterà di partecipare il prossimo anno di diritto alla durissima oetztaler radmarathon!

Con modestia, in silenzio ed in solitaria a parte alcune rare eccezioni nelle quali ha corso con Manfro e Danilo, Luca ha parteciparto a tutto il Prestigio Strada ed in condizioni meteo terribili (pioggia, temporale e grandine) ha affrontato l’ultima prova, la 13a GF Pinarello facendosi 200 km piazzandosi 339° su oltre 1090 arrivati del lungo e chiudendo in 6.26′ alla media dei 26,16 km/h. Poche chiacchiere e tanti fatti!

il prestigio Strada è duro.. durissimo in ogni sua gara, quindi mi eleggo portavoce per fare i più sentiti complimenti da parte di tutti a Luca per l’impresa!

Qui sotto Luca ( a destra nella foto) e Mirko con Pinotti della BMC in una recente uscita su strada dove lo hanno allenato un pò in vista della chiamata alle Olimpiadi.

Twitter Digg Delicious Stumbleupon Technorati Facebook

No comments yet... Be the first to leave a reply!

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.