gli sbubbikers

Gli Sbubbikers sono una squadra giovane, nata solo nel 2010, ma che conta oltre 130 iscritti ed in costante crescita.
Nata dall’idea di un gruppo di amici conosciutisi sul forum del sito percorsi-gps.com e che avevano in comune le ruote grasse e la passione per la riscoperta del nostro meraviglioso entroterra.

Il segreto del successo?  Alcune semplici e chiare regole:

il gruppo siete voi: chi pedala con noi scopre il piacere di stare insieme, mettendo da parte l’estremo agonismo per un goliardico piacere di partecipazione anche ad una sola uscita di gruppo. La tua voglia di promuovere nuove cose o idee al gruppo, non potrà che meritare attenzione.. chi ha passione verrà di sicuro travolto;

il rispetto: pochi figli e figliastri, da noi ogni sbubbi (dalla punta di diamante delle classifiche al cicloturista che arriva con il cuore in mano in cima alla salita del garage) ha lo stesso identico trattamento. Siamo una società povera e pensiamo che i favoritismi all’interno dello stesso gruppo non possa far altro che creare spaccature. Quindi.. o a tutti… o a nessuno!

le forchette: vi assicuriamo che quelle degli Sbubbikers funzionano bene. Anche il più forte sbubbi mangia in proporzione alla sua potenza! Ogni scusa è buona per una “riunione” dove non mancheranno mai birra e spuntini per saziare le povere boccucce dei bikers;

se ti va..pedala! Qui non sei obbligato a fare nulla, nessuna gara o manifestazione alla quale partecipare obbligatoriamente. Lasciamo al buon senso ed allo spirito di partecipazione del singolo la possibilità di trascorrere parte di una giornata con noi per evadere dalla routine.. scommettiamo che poi ci vediamo presto?

una cliccata al giorno.. se pedalare fa bene, la mountain bike in gruppo fa meglio. Per organizzarci puoi seguire sul forum del sito tutte le attività della società, potrai conversare con gli utenti, chiedere consigli, leggere notizie divertenti e partecipare anche virtualmente alla vita di gruppo. E se hai voglia di raccontare la tua esperienza in mtb.. cosa aspetti? contatta Alessandro che sarà ben lieto di insegnarti come fare.